Diritto di Recesso - Michi D'amato
  • +39 0805677033
  • Iscriviti alla newsletter: per te un codice sconto del 10%
  • Iscriviti alla newsletter: per te un codice sconto del 10%

RECESSO

ISTRUZIONI PER ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO

Se non sei soddisfatto del prodotto che hai ordinato o se hai cambiato idea in merito al tuo acquisto hai il termine di trenta (30) giorni di calendario previsti dalla legge italiana.

Qualsiasi reclamo (richiesta di reso, difetto, altre contestazioni) pervenuto oltre il termine stabilito di (30) giorni verrà automaticamente rifiutato.

I prodotti dovranno essere restituiti possibilmente nel loro imballaggio originale, con le etichette originali attaccate e non dovranno essere in alcun modo danneggiati o alterati. 
In caso di acquisto di profumi e di profumazioni per ambienti, non sarà possibile effettuare il reso una volta aperto l'involucro in plastica originale.

La restituzione del prodotto acquistato entro i termini sopra indicati sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione scritta prevista dall' art.52 del Decreto Legislativo n.21 del 21 febbraio 2014 e dal Decreto Legislativo 206/2005

Sarai rimborsato, entro quattoridici (14) giorni di calendario tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento.

Per esercitare il tuo diritto di reso, devi inviare una mail a info@michidamato.com, indicare il numero d'ordine e la motivazione. Riceverà entro 24 ore lavorative una mail di risposta con le relative istruzioni. Il reso ha un costo fisso di € 7,90, € 15,90 per resi fuori dall'Italia. Le spese di spedizioni, ove pagate, NON sono rimborsabili. 

Sono consentite le sostituzioni, per richiederla devi inviare una mail a info@michidamato.com, indicare il numero d'ordine e indicare l'articolo, o taglia, con il quale si vuole sostituire. Riceverà entro 24 ore lavorative una mail di risposta con le relative istruzioni. La sostituzione è gratuita. Se ci sono differenze di prezzo, esse verranno calcolate e comunicate nella mail di risposta. Qualora dovessi risultare a debito nei ns confronti le chiederemo il pagamento anticipato per poter procedere con la sostituzione, in caso contrario emetteremo il rimborso della differenza, tramite il metodo che hai usato per effettuare il pagamento, a reso ricevuto. Ai fini del calcolo NON vengono conteggiate le spese di spedizione, ove pagate. Spediremo la sostituzione a reso ricevuto.